PERCHÉ SIAMO SPONSOR

Pareus non si vede solo come promotore immobiliare che realizza case vacanza in luoghi di pregio, ma anche come promotore responsabile dello sviluppo urbano di Caorle. Per noi è importante che vi sentiate a casa vostra nella vostra "Casa Vacanze" con tutti i vostri sensi e consideriate la proprietà una seconda casa al mare. Diamo grande importanza anche al fatto che i caorlesi , come vengono chiamati affettuosamente gli abitanti di Caorle, vivono in armonia con l'ambiente circostante.

Per questo motivo sosteniamo i fautori delle associazioni comunali per rafforzare ulteriormente la diversità culturale, sociale e sportiva della vivace città portuale. In linea con la nostra filosofia aziendale, che si basa sui valori di solidarietà, concretezza, esperienza e sostenibilità, agiamo come partner sponsor ovunque possiamo sostenere altre istituzioni con i nostri punti di forza.

Main sponsor dell’associazione calcisticaA.S.D. CITTA‘ DI CAORLE- LA SALUTE

Caorle non stupisce solo attraverso luoghi pieni di charme e cultura ma anche attraverso gli uomini pieni di vita. Pareus promuove le associazioni locali in modo tale da rendere ancora più forte la varietà culturale, sociale e sportiva della vivace città portuale. Il calcio unisce gli uomini. Per queste ragioni noi siamo sponsor della tradizionale associazione calcistica locale A.S.D. CITTA‘ DI CAORLE- LA SALUTE, la quale contribuisce ampiamente alla vita culurale e sociale di Caorle. In qualità di sponsor ufficiale noi conferiamo alla squadra non solo le divise ma sviluppiamo anche lo stadio cittadino „Giovanni Chiggiato“. Oltretutto noi supportiamo la squadra in occasione di eventi quali il „Summer Camp“ il cui scopo è la formazione di nuovi talenti del calcio.

PAREUS È SPONSOR DELLO STREET FOOD & SOUND FESTIVAL

Ottima cucina, concerti dal vivo e tutto questo a due passi dal mare. Dal 13 al 18 agosto, l'area intorno allo Stadio Chiggiato si trasformerà in un luogo speciale dove i vacanzieri e gli abitanti del luogo si incontreranno per godersi "la dolce vita". Ed è proprio per questo motivo che è naturale che Pareus sostenga questo evento come sponsor. L’impegno di Pareus è di promuovere le relazioni tra i turisti e la gente del posto.  Per una settimana la gente qui si sente unita dallo stesso scopo.

Numerosi food-trucks saranno sul posto e quindi tutti troveranno sicuramente quello che stanno cercando. Una sezione molto speciale è dedicata alla cucina caorlotta, che è conosciuta oltre i confini del paese. Le specialità regionali a base di pesce e i piatti tipici veneziani sono offerti localmente, in modo che Caorle possa presentarsi ancora una volta con il suo lato molto speciale.

EMAC 2019Pareus estremamente impegnato nel settore sportivo

Dal 5 al 15 settembre Caorle ospitera’  i Campionati Europei di Atletica Leggera insieme a Jesolo ed Eraclea. Pareus e’ orgogliosa che Caorle sia stata scelta per ospitare eventi di tale importanza internazionale. Questo dimostra ancora una volta l'enorme potenziale di Caorle come luogo di ritrovo. Nello stadio Giovanni Chiggiato, gli atleti di pista e di campo si sfidano sia nelle gare classiche che in quelle di fondo. Caorle si aspetta un totale di 12.000 atleti over 35 e sara’ felice di vedere gare entusiasmanti. Pareus naturalmente supporta l'organizzatore come sponsor e tiene le dita incrociate per tutti gli atleti.