CAORLETRA LE PRIME 10 DESTINAZIONI DI VIAGGIO PIÙ POPOLARI

Caorle, l'incantevole cittadina con i suoi chilometri di spiagge sabbiose è diventata una delle località turistiche più amate dell' Adriatico. Con 4,5 milioni di pernottamenti all'anno, è una delle 10 destinazioni turistiche più popolari in Italia e la tendenza continua a crescere. La sua versatilità  rende Caorle più che mai popolare tra i vacanzieri. Il soleggiato e poliedrico paradiso delle vacanze attira, oltre che dagli italiani, numerosi turisti provenienti da Germania, Austria e altri paesi tutto l'anno. La domanda di case vacanza moderne con arredi di lusso è quindi elevata. Le case vacanza Pareus soddisfano esattamente questo desiderio. Il nostro progetto di costruzione è uno dei più moderni della costa adriatica italiana. Realizziamo sogni immobiliari a Caorle.

Venite con noi in un viaggio di scoperta. Vi diamo molti consigli utili per Caorle e dintorni.

CaorleMERITA SEMPRE UNA VISITA

Caorle è una perla molto speciale sulla costa adriatica settentrionale. I vicoli della città portuale possono raccontare storie secolari. Situata alla foce di due fiumi, Caorle, con le sue case colorate, le piazze idilliache, i campi e le strade tortuose che un tempo erano canali, ci ricorda la non lontana Venezia. Qui si sente "La Dolce Vita" e le cose belle ritornano naturalmente al centro. Già Ernest Hemingway ha perso il suo cuore nella soleggiata città e come lui in tanti altri. Ovunque si guardi si può sentire lo stile di vita italiano. Caorle incanta con la sua vivacità.

Venite con noi in un viaggio di scoperta. Vi daremo un sacco di consigli utili per Caorle e dintorni.

CaorleSUL MARE

CAORLEVARIEGATA IN ESTATE E IN INVERNO

Caorle con i suoi oltre 18 km di spiaggia sabbiosa e il clima caldo è una delle località balneari più famose dell'Adriatico. Ma il paradiso vacanziero italiano ha ancora molto di più da offrire. Una vasta gamma di divertimenti, un'eccellente gastronomia conosciuta oltre i confini nazionali, nonché strutture ricreative e sportive sull'acqua e sulla terraferma fanno di Caorle il luogo ideale per vacanze di ogni tipo, e naturalmente anche in un luogo attraente per il vostro investimento per le vacanze.

CaorleUNA CITTÀ CHE HA MOLTO DA OFFRIRE

La secolare Caorle, molti anni fa villaggio di pescatori - nel frattempo città e meta di villeggiatura estremamente frequentata - ha saputo conservare il fascino di un tempo passato. La pesca ha giocato un ruolo importante a Caorle fin dal I secolo. Se si cammina la mattina presto lungo l'idilliaco porto, si possono vedere i pescatori che con le loro barche che salpano in mare. Il pescato viene poi tradizionalmente venduto sul mercato comunale attraverso un'asta di sussurri. Nelle innumerevoli osterie si possono gustare il pesce e le cozze appena pescate, preparate in modo tipico regionale. Mentre nei ristoranti in mezzo al pittoresco centro storico si può gustare l'autentica cucina italiana, è possibile ammirare edifici storici. Uno di questi è la cattedrale con il suo campanile, vecchio di quasi 1000 anni e un po' inclinato. Merita una visita anche la Chiesa della madonna dell’angelo situata in riva al mare, all'estremità delle "scogliere vive", un'impressionante galleria di sculture in pietra all'aperto.

C'è sempre qualcosa di interessante a Caorle. Per saperne di più sugli eventi attualmente in programma. Clicca qui.